Uno spettacolo di cena!

Nella splendida cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, per cinque gustosissime serate a tema, in collaborazione con Bruno Lovadina e Ristorando!, la nostra Compagnia è felice di invitarvi a cena!
In cinque appuntamenti, ognuno dedicato ad una Provincia Veneta, alle sue tradizioni ed al suo cibo, superbamente presentato dallo Chèf Stefano Pepe, i nostri attori si alterneranno alle portate, rappresentando scene ispirate al tema della serata.

Si inizia sabato 25 novembre, in una serata dedicata alle “Carni delle Corti padovane” e ad Angelo Biolco, detto Il Ruzante.

Proseguiamo quindi con “Storie di zucche e radicchi”, venerdì 1 dicembre, serata in onore di Giuseppe Bepi Mazzotti e la provincia di Treviso.

Mercoledì 6 dicembre sarà la volta di “Funghi e formaggi”, dedicata a Luigi Meneghello ed alla tradizione culinaria del vicentino.

Si prosegue quindi venerdì 15 dicembre, con “L’azzurro nel piatto” in cui protagonista sarà il veneziano Giacomo Casanova e la sua storia avventurosa.

Gran finale mercoledì 20 dicembre, quando rievocheremo storie e glorie della Repubblica di Venezia, assaporandone i sapori ed i profumi dai più caratteristici ai più esotici, come caratteristica ed esotica al tempo stesso era la Venezia dei Dogi.

Vi aspettiamo a Piazzola sul Brenta. Una serata che non dimenticherete, in compagnia del buon cibo, della magia del teatro e… delle Stelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 + 9 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.