Omicidio a mezzanotte!

Ci siamo! Nella suggestiva cornice di Palazzo Zuckermann a Padova, in Corso Garibaldi n.33, martedì 31 luglio, alle ore 21, in collaborazione con l’Associazione BelTeatro, e con la regia di Bruno Lovadina, andrà in scena il debutto del nostro nuovo spettacolo teatrale: Omicidio a mezzanotte!

Nell’era dell’Acquario, i mitici anni ’70, due amiche notano un annuncio sul giornale, in cui un fantomatico assassino preannuncia un omicidio che avverrà a mezzanotte in punto, in una casa del centro. La cosa strana è che l’indirizzo della casa è proprio il loro appartamento! Inizialmente credono sia uno scherzo di cattivo gusto, ma quando una serie di personaggi improbabili si presenta alla loro porta, la cosa si complica, in un susseguirsi di divertentissimi avvenimenti che porteranno a scoprire che…

Omicidio a mezzanotte” è un vero e proprio mistero da svelare, con atmosfere da giallo di Agatha Christie, in cui tuttavia la comicità è il protagonista assoluto. Divertimento e thriller, un cocktail che non vi potete perdere!

Ingresso: intero 8 euro, 6 euro in prevendita (info: 335.1023557)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + 2 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.