Un autunno caldissimo!

Per tutti voi amanti del Teatro, quest’anno, in collaborazione con la Parrocchia di San Marco Evangelista di Ponte di Brenta e con il patrocinio del Comune di Padova, a partire dal 14 ottobre, arriva la prima edizione di “Una domenica a Ponte di Brenta”, iniziativa coordinata dalla nostra Associazione che unisce l’Arte del Teatro alle attività sociali di numerose Associazioni del quartiere, che presenteranno le loro attività durante gli appuntamenti, che ogni due settimane, sempre di domenica, presso il Patronato della Parrocchia di San Marco Evangelista, coinvolgeranno la cittadinanza in modo sempre originale ed insolito.
Sempre all’interno dell’iniziativa, la partenza di “Teatro su misura“, la nostra Scuola di Teatro, che prevede corsi di recitazione per adulti, ragazzi e bambini, che proseguiranno nei mesi successivi, aperti a chiunque vorrà mettersi in gioco insieme a noi. Troverete nella pagina dedicata ai corsi tutte le info.

Seguiteci nelle prossime settimane per avere tutti gli aggiornamenti. Nel frattempo, vi invitiamo a scaricare il pieghevole della rassegna, dove troverete tutte le informazioni sugli spettacoli e le altre attività

Vi aspettiamo tutti per il primo appuntamento, domenica 14 ottobre, presso il Patronato della parrocchia di San Marco Evangelista a Ponte di Brenta per il primo spettacolo previsto: “Il diario di Eva“, di Mark Twain, magistralmente portato in scena dalle nostre amiche dell’Associazione Terracrea Teatro.

Buon Teatro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + 1 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.